Empoli-Sampdoria 2-4 highlights e gol: doppietta di Caprari nel finale – VIDEO

Empoli-Sampdoria 2-4 highlights e gol: doppietta di Caprari nel finale – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Empoli-Sampdoria highlights e gol: i momenti salienti del match, valido per la 17ª giornata della Serie A 2018/2019

Momento positivo per l’Empoli, con Beppe Iachini in panchina è arrivata soltanto una sconfitta nell’ultima giornata contro la Fiorentina. Per il resto dieci punti con tre vittorie ed un pareggio. Partita emozionante per Marco Giampaolo che torna al Castellani da avversario. Dopo la rete del pareggio di Saponara a tempo scaduto contro la Lazio è arrivato il successo casalingo contro il Parma per 2-0.

L’arbitro designato per questa sfida è il signor Calvarese della sezione di Teramo, quindici minuti all’avvio della partita del Castellani. Punti importanti in palio, per la salvezza per l’Empoli e per l’Europa per la Sampdoria.

EMPOLI-SAMPDORIA 1-0: Fallo di Murru su La Gumina e calcio di rigore per l’Empoli. Si incarica Pasqual della battuta che trafigge Audero.

EMPOLI-SAMPDORIA 1-1: Fa tutto Ramirez e lo fa benissimo! Gol bellissimo dell’uruguaiano che dopo aver seminato il panico nella difesa toscana, si defila e fa partire un bolide sotto il sette con Sepe immobile.

EMPOLI-SAMPDORIA 1-2: Quagliarella! Traversone dalla corsia mancina con il contagiri da parte di Murru per il bomber della Sampdoria che si stacca ancora da Rasmussen e di testa manda alle spalle di Provedel.

EMPOLI-SAMPDORIA 2-2: Dopo circa quattro minuti arriva la decisione definitiva, è gol di Francesco Caputo che pareggia i conti al Castellani. Perfetto il mancino ad incrociare dell’ex Bari sull’assist perfetto di Traoré.

EMPOLI SAMPDORIA 2-3: Sono passati due minuti dal suo ingresso in campo, giusto il tempo di mettere in pallone in rete. La Sampdoria è avanti grazie alla rete di Gianluca Caprari su assist di Saponara, destro dell’ex Pescara con la complicità di un Provedel non perfetto.

EMPOLI-SAMPDORIA 2-4: Che impatto con la partita per Gianluca Caprari, che gol che si inventa l’attaccante della Sampdoria. Arriva in area di rigore e da posizione defilata scarica il mancino sul primo palo che fredda Provedel per il poker