Eriksen Juve: sfida a Real Madrid e a Barcellona per il danese
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, sogno Eriksen: sfida alle big spagnole

Pubblicato

su

eriksen Inter tottenham

La Juventus è pronta a sfidare il Real Madrid per Eriksen. I Blancos sono in pole ma i bianconeri non mollano la presa, il centrocampista è in scadenza nel 2020 e non rinnoverà con il Tottenham

Christian Eriksen può diventare un concreto obiettivo di mercato della Juventus. Il club bianconero aver chiuso l’accordo con Aaron Ramsey dell’Arsenal, potrebbe pescare ancora una volta dalla Premier League, dimostrando la sua posizione di forza e il suo crescente appeal. Dopo l’ingaggio di Emre Can, strappato al Liverpool, e dopo il probabile arrivo di Ramsey, i bianconeri potrebbero provare a bussare alle porte del Tottenham, per il centrocampista danese, considerato uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, come ha dimostrato anche ieri sera, nella spettacolare gara contro il City.

La Juve in estate potrebbe cedere Pjanic e potrebbe puntare su Eriksen o su Pogba. Al momento il Real Madrid appare in vantaggio nella corsa al danese, in scadenza di contratto nel 2020 e non intenzionato ad ascoltare, almeno per il momento, le proposte di rinnovo degli Spurs. I contatti sono partiti da tempo e sembra che siano stati proficui. La lotta è aperta perché c’è il Barcellona molto attivo negli ultimi tempi e perché c’è la Juve che monitora non da ora Eriksen. I bianconeri hanno un appeal diverso rispetto a qualche anno fa e sono pronti a sfidare le superpotenze spagnole.