Festa abusiva per il compleanno di Lukaku: multati 4 nerazzurri - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Festa abusiva per il compleanno di Lukaku: multati 4 nerazzurri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult gol Lukaku DAN 6738 1

Piccola nota stonata nella serata dell’Inter dopo la vittoria contro la Roma: Lukaku, Perisic, Young ed Hakimi sono stati multati per una festa abusiva

Nota stonata nella serata dell’Inter dopo la vittoria contro la Roma. Come riporta Il Corriere della SeraRomelo Lukaku, Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young si sono ritrovati ieri notte al “the Square Milano Duomo” per festeggiare il compleanno dell’attaccante belga.  In totale sono state identificate 24 persone, tra cui il direttore del ristorante dell’hotel che ha organizzato l’evento. Il direttore e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid – 19.

I quattro nerazzurri hanno violato le norme sul coprifuoco e infatti sono stati sanzionati dai carabinieri, intervenuti a seguito di una telefonata (fatta da parte di un influencer e noto personaggio televisivo). Inoltre è difficile che la società fosse a conoscenza dell’iniziativa e abbia avallato quella che rimane una festa abusiva, a tre giorni da una partita importante come quella di Torino contro la Juventus.

Inter News

Nico Paz Inter, i nerazzurri non hanno perso di vista l’argentino del Como: Marotta punta su questa cosa per anticipare il Real Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nico-Paz-Como-Monza Classifica assist Serie A
Continue Reading

Calciomercato

Mercato Inter, il giornalista non ha dubbi! Ecco cosa ha detto su quel nerazzurro, i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frattesi
Continue Reading