Festa Scudetto Juventus 2019: è iniziato il countdown

Festa Scudetto Juventus: è iniziato il countdown
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve inizia il countdown per lo Scudetto. Festa Scudetto Juventus 2019: manca solo l’aritmetica per la vittoria bianconera

La Juventus è vicinissima all’ottavo Scudetto consecutivo. I bianconeri avranno a disposizione il terzo match ball della stagione per la vittoria finale: la squadra di Allegri diventerebbe campione d’Italia con 5 giornate d’anticipo se dovesse pareggiare contro la Fiorentina a prescindere dal risultato della seconda in classifica, il Napoli. Alla Juventus basterebbe dunque un punto per festeggiare lo Scudetto 2019. I bianconeri, in ogni caso, potrebbero anche permettersi di perdere contro la Fiorentina e festeggiare lo stesso lo scudetto nel caso in cui lunedì 22 il Napoli non vinca contro l’Atalanta.

Insomma, i preparativi per l’ennesimo miracolo di Max Allegri sono già iniziati. Con lui in panchina la Juve ha vinto 4 titoli e ormai c’è l’ipoteca anche sul quinto che vorrebbe dire en plein. Si comincia già a parlare di festa Juve per lo Scudetto.

In merito allo Scudetto 2019, Allegri in conferenza stampa ha dichiarato: «Feste e casini non me li aspetto, ma quando vinceremo lo scudetto sarà sicuramente una bellissima serata e andrà celebrata e festeggiata nel migliore dei modi perché vincere otto scudetti non è mai semplice e i numeri della Juve sono impressionanti».

Festa Scudetto bianconero 2019: i veri festeggiamenti con i tifosi all’Allianz Stadium, ci saranno nell’ultima partita casalinga della stagione, il 19 maggio contro l’Atalanta, quando verrà consegnata la Coppa Scudetto. Per il pullman scoperto nelle strade di Torino e per tutto il resto bisognerà attendere le comunicazioni del club bianconero.