Sampdoria News
Giampaolo fa mea culpa: «Ho sbagliato io»
Fiorentina-Sampdoria è finita 3-3, Marco Giampaolo si prende le sue responsabilità: ecco le parole del tecnico nel post-partita
Nonostante la superiorità numerica per oltre un’ora, la Sampdoria ha raccolto solo un punto al Franchi contro la Fiorentina. Ecco l’analisi di Marco Giampaolo: «Evidentemente ci siamo arrivati male, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente e nell’attenzione. Alla squadra, all’intervallo, ho detto che ha giocato al 30% delle sue possibilità. Devo aver sbagliato qualcosa io in settimana perché più di un giocatore ha palesato di avere delle difficoltà. Non è stata la migliore Samp, il gol del 3-3 ha palesato grosse difficoltà».
Continua il tecnico blucerchiato ai microfoni di Sky Sport: «La nostra squadra sa cosa deve fare in determinate situazioni. Il risultato è giusto, ci rammarichiamo ma non è stata la nostra migliore prestazione. Possiamo fare meglio. Ho sbagliato qualcosa io. Quagliarella? Quello è il suo terreno, lì lui e bravo a smarcarsi, a fare controlli orientati. Il gol è molto bello. Anche il gol di Muriel è stato bellissimo, con quello stop orientato. Oggi l’ho visto ancora un po’ appesantito, ma quei colpi lui li ha».
Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»
Mercato Sampdoria, ecco quali sono gli obiettivi per la sessione invernale! Le ultimissime notizie
