Fiorentina, ufficiale il ritorno di Badelj: «La mia volontà è sempre stata quella di tornare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, ufficiale il ritorno di Badelj: «La mia volontà è sempre stata quella di tornare»

Pubblicato

su

Milan Badelj è un nuovo giocatore della Fiorentina: dopo un anno alla Lazio il croato torna a Firenze. Le sue parole

Insieme a Barone e Pradè, Milan Badelj si è presentato in conferenza stampa al Franchi. Il croato torna a Firenze dopo appena un anno passato con la maglia della Lazio. Le parole del centrocampista

RITORNO – «Dopo quattro anni che ho passato qui, la mia volontà è stata quella di provare qualcos’altro. Tornando su oggi, il mondo è cambiato, il mio legame con Firenze e con i fiorentini non è mai stato messo in dubbio. Ho sempre seguito e amato questa squadra. Grazie a Dio c’è stata la possibilità di tornare ed è stata l’unica opzione diversa dalla Lazio per me. Ho deciso di ricominciare con chi mi aveva portato qua.Farò di tutto per riconquistare la fiducia dei tifosi»

LAZIO«E’ stata più colpa mia che di qualcun altro. Non mi sono adattato al meglio al gioco e alla squadra. Lo guardo come un fallimento personale. Sono io il responsabile, la mia condizione ha condizionato il rendimento. Non mi sono espresso al massimo. Ringrazio la Lazio e sarò sempre grato per l’opportunità che mi hanno dato»

FASCIA DA CAPITANO – «Non esiste. In questo momento è al braccio di un grande uomo che l’ha ricevuta dopo il mio saluto e rimarrà al suo braccio»