Europei
Frey: «Donnarumma? Io non avrei fatto quella scelta. Sull’Italia di Mancini…»
Sebastian Frey elogia Paul Pogba e rivede quel giocatore lasciato alla Juventus. Ecco le parole dell’ex portiere anche su CR7
Sebastian Frey, ai microfoni di Sky Sport, parla di Paul Pogba e della Nazionale di Mancini. Le sue parole.
ITALIA – «La Francia ha individualità molto forti, l’Italia è molto squadra invece, e questa cosa potrebbe fare la differenza. L’Italia di Mancini mi piace tanto, c’è molto di lui in questa squadra. Due uomini su tutti: Barella e Spinazzola. Sono tanto contento per Ciro Immobile, perché ha tanta fame e ora può essere protagonista».
POGBA – «Pogba è stato strepitoso, da tanto non giocava così. Ho rivisto il Pogba della Juventus, quello che avevamo lasciato in bianconero».
DONNARUMMA – «Io pensavo potesse essere l’ultima bandiera del calcio italiano. Una scelta che io sinceramente non avrei fatto, ma questo è solo il mio punto di vista. Se davvero fosse tutto fatto col PSG sarebbe una scelta che non capisco, considerando anche la situazione con Keylor Navas».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
