Genoa, Gilardino: «C'è grande amarezza e delusione» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Genoa, Gilardino: «C’è grande amarezza e delusione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gilardino

Le parole di Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, dopo la sconfitta subita dalla squadra rossoblu contro il Torino

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Torino. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «La mia rabbia ma anche dei ragazzi è per una sconfitta arrivata dopo una partita valida definitivamente, pur non creando molto. Grande amarezza e delusione per una sconfitta così».

PROBLEMI IN ATTACCO«Ci sono state situazione soprattutto nel primo tempo nelle quale dovevamo essere più lucidi e concreti negli ultimi 20 metri. Loro un’occasione con Zapata e poco altro, gara equilibrata. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto ed per il momento è il massimo che possiamo farci. Adesso due settimane per ricaricarci»

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading