2013
Gubbio, amichevole con la Berretti
Un altro buon test in amichevole per il Gubbio di mister Bucchi che attraverso il sito ufficiale della squadra eugubina esprime così il suo parere: “Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo – ha commentato alla fine Cristian Bucchi – soprattutto dello spirito della squadra, che sebbene molto stanca per la fase più pesante della preparazione, ha cercato sempre di proporre il gioco e di fare quello che stiamo provando in allenamento. I ragazzi si divertono a stare insieme e si sta creando un bel gruppo, grazie soprattutto ai ‘vecchi’ che dimostrano una volta di più tutta la loro professionalità”. Sul Savoia, avversaria del Gubbio nel primo turno di Coppa Italia TIM: “Ci è capitata una squadra di serie D ma di quelle toste, una squadra che viene costruita per tentare la scalata alla prossima prima divisione unica, quindi sarà un bel test per noi in un periodo importante della preparazione“.
Gubbio (rossoblù) – Berretti Gubbio (bianca) 6-2
Gubbio (I tempo): Cavicchioli, Laezza, Bartolucci, Boisfer, Briganti, Radi, Malaccari, Baccolo, Luparini, Caccavallo, Sandomenico.
Gubbio (II tempo): Pisseri, Traorè, Cristaudo, Tartaglia, Bruglia, Moroni, Domini, Giuliacci, Cocuzza (9’st Kribech), Stirati, Semeraro. All.: Bucchi.
Berretti Gubbio (I tempo): Pisseri, Labate, Breglia, Tanaskovic, Cristaudo, Marcucci, Cacciamani, Domini, Bortolussi, Quintavalle, Della Sciucca.
Berretti Gubbio (II tempo): Cacchioli (19’st Bellucci), Labate, Pandolfi, Marcucci, Traversini, Seri, Marchi, Tanaskovic, Ferranti, Bedini, Kribech (13’st Cocuzza). All.: Tasso.
Reti: Caccavallo (G) 10′ e 34’pt; Malaccari (G) 30’pt; Labate (B) 42’pt; Kribech (B) 9’st; Kribech (G) 18’st; Semeraro (G) 35′ (Rig.) e 40’st.