Ibrahimovic al ristorante, la Regione: «Caso chiuso, si è giustificato» - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Ibrahimovic al ristorante, la Regione: «Caso chiuso, si è giustificato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milan Ibrahimovic

Nella giornata di ieri hanno fatto scalpore le foto di Ibrahimovic seduto a un ristorante. Oggi è intervenuta direttamente la Regione Lombardia

«Ringrazio per la segnalazione che girerò all’assessore Stefano Bolognini, che ha la delega della comunicazione», si è limitata a rispondere Letizia Moratti  a una interrogazione durante la seduta al Pirellone. «Per me il caso è chiuso, anzi è un non caso. Ibrahimovic si è già giustificato, ha detto che era lì solo per lavoro. Comunque ne parlerò con il presidente Fontana» ha invece ribadito Bolognini.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Un rimpallo di responsabilità quello dei vari addetti regionali che difficilmente tuttavia porterà – come scrive La Repubblica – ad un’ammonizione nei confronti del testimonial per la prevenzione da Covid Zlatan Ibrahimovic.

Milan News

Lazio Milan, Allegri bocciato dai quotidiani sportivi. Bene Sarri. I voti ai due tecnici dopo la partita di ieri di Coppa Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Allegri nel post gara: «Bisogna essere arrabbiati perché era un obiettivo. Dobbiamo però guardare avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading