Icardi-Inter: Lautaro Martinez out, oggi il discorso alla squadra
Connettiti con noi

Inter News

Inter: oggi il discorso di Icardi ai compagni, con la Lazio ci sarà

Pubblicato

su

padelli icardi inter

Inter, Mauro Icardi parlerà oggi alla squadra dopo settimane di tensione: l’argentino dovrebbe essere convocato contro la Lazio causa affaticamento muscolare di Lautaro Martinez

Il giorno è arrivato: Mauro Icardi parlerà oggi all’Inter al completo dopo settimane di tensioni, attriti ed allontanamenti. L’ex capitano nerazzurro, tornato in squadra in settimana, ieri si è nuovamente allenato col gruppo: a certificare la (presunta) pace con Ivan Perisic, suo grande avversario di spogliatoio, ci hanno pensato anche i resoconti giornalistici, che hanno documentato della partitella amichevole tra i due, tra sorrisi ed abbracci. Il momento del discorso alla squadra sarà però oggi: Icardi, come richiesto dalla società, dovrà rendere conto di fronte a tutti i compagni di quanto accaduto negli ultimi tempi, spiegando anche eventualmente le motivazioni delle parole della moglie (e agente) Wanda Nara in tv che non sono piaciute all’interno dello spogliatoio. Non si attende nessuna richiesta di scuse incredibile, riporta stamane La Gazzetta dello Sport, ma un confronto che possa almeno porre definitivamente fine alla querelle una volta per tutte.

Anche perché domenica ci sarà da affrontare la Lazio in campionato ed Icardi sarà quasi sicuramente della partita: l’attaccante, che in un primo momento pareva poter essere risparmiato in vista del big match in ottica Champions League (causa eventuale contestazione di San Siro), dovrebbe invece esserci a causa dell’infortunio di Lautaro Martinez, reduce da un lieve affaticamento muscolare dalla parentesi internazionale con l’Argentina. El Toro sarà valutato meglio in giornata dallo staff medico nerazzurro: potrebbe in ogni caso accomodarsi in panchina contro i biancocelesti lasciando così nuovamente spazio tra i titolari a Maurito.