Il Tottenham pensa a Giuseppe Rossi: possibile un contratto a gettone - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Il Tottenham pensa a Giuseppe Rossi: possibile un contratto a gettone

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

Giuseppe Rossi

Vista l’emergenza in attacco, il Tottenham pensa a Giuseppe Rossi come rinforzo: gli Spurs potrebbero proporre un contratto a gettone.

Situazione molto difficile in casa Tottenham per l’emergenza in attacco che è venuta a crearsi con il grave infortunio ai legamenti della caviglia sinistra che costringerà a un lungo stop il bomber Harry Kane e l’impegno in Coppa d’Asia con la Corea del Sud di Heung-Min Son. Il rischio di compromettere quanto di buono fatto nella prima parte della stagione dalla squadra di Pochettino è concreto, ed ecco perché, , secondo quanto riporta “Tuttosport”, il Tottenham pensa all’ingaggio di Giuseppe Rossi.

Per Pepito, che si sta allenando proprio in Inghilterra con il Manchester United, potrebbe dunque arrivare a gennaio la possibilità di rilanciare la sua carriera giocando con una grande squadra. Il Tottenham è infatti al momento terzo in classifica in Premier League con 48 punti, ed è ancora in corsa in Champions League, dove sfiderà agli ottavi il Borussia Dortmund, in FA Cup e in Carabao Cup. Secondo “Tuttosport” il Tottenham vorrebbe offrire a Rossi un contratto a gettone, in base alle presenze che farà.

Se l’affare si concretizzasse, Giuseppe Rossi tornerebbe a giocare in Premier League, dove ha già giocato con la maglia del Manchester United, e dalle immagini degli allenamenti che sta svolgendo proprio con i Red Devils appare in buona condizione. L’ultima partita ufficiale da lui giocata è Genoa-Torino dello scorso campionato, disputatasi il 20 maggio 2018. Con i rossoblù Pepito aveva totalizzato 10 presenze e un gol tenendo conto anche della Coppa Italia.

GIUSEPPE ROSSI PRONTO A RIPARTIRE: SI ALLENA CON IL MANCHESTER UNITED

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading