Infantino: «La Serie A è uno spettacolo. Italia ai Mondiali? È dura» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Infantino: «La Serie A è uno spettacolo. Italia ai Mondiali? È dura»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Infantino

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato a margine della celebrazione di Diego Armando Maradona

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato a margine della celebrazione di Diego Armando Maradona. Le sue dichiarazioni.

MARADONA – «Il mondo intero si stringe attorno a Diego, un’emozione unica. Ha fatto innamorare del calcio tutti, talento incredibile e personaggio fantastico».

SERIE A – «Sono italiano, la seguo dall’interno, il calcio italiano è uno spettacolo, lapassione che c’è in Italia non c’è altrove. Non dimentichiamo che l’Italia è campione d’Europa, non siamo più negli anni di Ferlaino e Maradona, ma il calcio italiano è in cima al mondo. Con qualche piccolo accorgimento può tornare al top».

MONDIALI – «L’Italia deve fare un paio di spareggi, è dura, ma lo è anche per gli altri. Ha vinto l’Europeo, stiamo discutendo se il Mondiale si può giocare ogni due anni, una decisione che può essere importante per chi non si qualifica. In bocca al lupo per tutti».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading