Infortunio Bereszynski: lesione muscolare, salta Samp-Parma - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bereszynski: lesione muscolare, salta Samp-Parma

Pubblicato

su

bereszynski

Infortunio Bereszynski, il polacco salta il Parma – 14 dicembre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Bartosz Bereszynski. Il laterale difensivo della Sampdoria è alle prese con un problema muscolare e difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro il Parma: anche oggi non ha preso parte alla seduta di allenamento con il resto del gruppo, quasi impossibile un suo recupero per il confronto con i ducali.

Sampdoria in apprensione per le condizioni del terzino destro. Infortunio Bereszynski: le ultimissime notizie sul rientro – 12 dicembre

Le apprensioni in casa Sampdoria erano giustificate: Bartosz Bereszynski è costretto a fermarsi per una lesione muscolare. Problema alla coscia destra per il giocatore doriano: «Soltanto terapie e fisioterapia al mattino per Bartosz Bereszynski. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore polacco hanno evidenziato infatti una lesione muscolare alla coscia destra».

Infortunio Bereszynski: problema muscolare, Samp in apprensione – 10 dicembre

Serata da dimenticare, quella di sabato, per Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria. Il laterale destro polacco dei doriani ha lasciato anzitempo il campo per l’espulsione rimediata nel corso della sfida contro la Lazio ma dopo la gara è stato visto con le stampelle. Infortunio Bereszynski: il laterale destro non è al meglio e la Sampdoria è in apprensione. Il giocatore polacco avrebbe accusato un problema muscolare alla gamba sinistra. Nelle prossime ore verranno effettuati i consueti accertamenti che diranno di più sulle sue condizioni. La Samp teme che si tratti di uno stiramento. Presto nuovi aggiornamenti.