Infortunio Chiellini: problema muscolare per il capitano dell'Italia - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Infortunio Chiellini: problema muscolare per il capitano dell’Italia

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Chiellini

Infortunio Chiellini: problema muscolare per il capitano dell’Italia, costretto a uscire anzitempo dal match contro la Svizzera

Giorgio Chiellini è stato costretto al cambio nei primi minuti di Italia-Svizzera. Il difensore della Juventus e capitano della Nazionale aveva dapprima portato in vantaggio l’Italia con un gol annullato poi per fallo di mano.

Nell’azione successiva, Chiellini si è fermato per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Al suo posto è entrato Acerbi mentre la fascia di capitano è andata sul braccio di Leonardo Bonucci. Domani esami strumentali a Firenze per il difensore.

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading