Infortunio de Jong verso Juventus-Ajax: recupero possibile?
Connettiti con noi

Champions League

Juventus-Ajax, mistero sull’infortunio di de Jong. L’agente: «Paura maggiore del danno»

Pubblicato

su

frankie de jong ajax

Ancora poche certezze in casa Ajax sull’infortunio di Frenkie de Jong: il centrocampista potrebbe comunque recuperare per la Juventus secondo il suo agente Ali Dursun

Sono ore di ansia in casa Ajax, dove si valutano attentamente le condizioni del centrocampista Frenkie de Jong, infortunatosi sabato nel corso del match di campionato contro l’Excelsior. Per il giocatore, promesso sposo del Barcellona la prossima stagione e perno insostituibile della formazione olandese, si parla di un possibile problema al bicipite femorale. Nelle ultime ore l’Ajax non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale sullo stato di salute di de Jong, probabilmente volendo anche fare pre-tattica in vista dell’incontro di ritorno dei quarti di finale di Champions League mercoledì contro la Juventus.

Stamane però ai microfoni del De Telegraaf ha parlato il suo agente, Ali Dursun, mostrandosi piuttosto ottimista circa il possibile recupero del proprio assistito per domani: «de Jong si è fermato solo per precauzione: ha sentito un fastidio al bicipite femorale, ma non c’è stato un momento in cui ha sentito davvero dolore. La paura è maggiore del danno». Anche in casa Juve le ultime ore saranno cruciali per chiarire la situazione degli infortunati.