Infortunio Dzeko: test positivi, titolare in Genoa-Roma
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Dzeko: test positivi, titolare in Genoa-Roma

Pubblicato

su

dzeko roma

Infortunio Dzeko, l’attaccante sembra aver completamente recuperato: sarà titolare in Genoa-Roma – 3 maggio

Buone notizie da Trigoria per Claudio Ranieri. Edin Dzeko ha superato positivamente i test dello staff medico giallorosso questa mattina, ed è completamente recuperato. Ranieri avrà quindi a disposizione il suo centravanti contro il Genoa, e con ogni probabilità partirà titolare.

Il bosniaco, due giorni fa, si era fermato per una botta alla caviglia, destando preoccupazioni per le sue condizioni di salute. Ansie che si sono allontanate nell’allenamento di stamattina: la Roma ha bisogno dei gol del suo centravanti, se vuol sperare ancora nella Champions.

L’attaccante della Roma ko, non presente oggi all’allenamento con la squadra. Infortunio Dzeko: dovrebbe recuperare per il Genoa – 2 maggio

Lavoro individuale anche per Dzeko, alle prese con una botta alla caviglia presa due giorni fa. Le sue condizioni però non sembrano destare particolare preoccupazione in casa Roma: secondo Sky Sport, il centravanti bosniaco dovrebbe recuperare in tempo per la gara di domenica prossima contro il Genoa. I prossimi due giorni saranno decisivi ma Dzeko dovrebbe essere in campo dal 1′ minuto a Marassi.

Infortunio Dzeko: in dubbio per Genoa-Roma – 1 maggio

Allarme Dzeko in casa Roma. Il centravanti titolare dei giallorossi non si è allenato con la squadra ed è in dubbio per la sfida del fine settimana contro il Genoa. Problema alla caviglia per il bosniaco che potrebbe non essere a disposizione di Ranieri. Infortunio Dzeko: le ultime.

Dzeko non si è allenato con il gruppo a causa di una botta alla caviglia subita ieri. La situazione non sembra essere altamente preoccupante ma le condizioni del calciatore saranno monitorate nelle prossime ore. Se non dovesse farcela è pronto Schick.