Infortunio Kessie, problema al ginocchio ma con la Juve ci sarà - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Infortunio Kessie, problema al ginocchio ma con la Juve ci sarà

Published

on

kessie milan gennaio 2019

Problema al ginocchio per il centrocampista del Milan. Infortunio Kessie: Gattuso recupera l’ivoriano – 4 aprile

Buone notizie per il Milan sul fronte Kessie: il centrocampista ivoriano, assente contro l’Udinese, sarà regolarmente a disposizione del tecnico rossonero Rino Gattuso per la sfida di sabato sera contro la Juventus. Il giocatore ha svolto una prima parte d’allenamento da solo, ma poi si è aggregato con il resto della squadra. Probabile una chance da titolare contro la Juve.

Infortunio Kessie, problema al ginocchio: può recuperare per la Juve – 3 aprile

Franck Kessie lavora per mettersi a disposizione di Gattuso per la prossima sfida con la Juventus. Il centrocampista del Milan, out con l’Udinese, ha svolto oggi un lavoro personalizzato a Milanello e proverà a recuperare la trasferta di Torino. La sua presenza però non è ancora confermata: l’ivoriano è in dubbio per la gara contro la Juve di Max Allegri. Situazione da valutare giorno dopo giorno.

Infortunio Kessie, problema al ginocchio: out con l’Udinese – 2 aprile

Franck Kessie ha saltato la sfida del Milan contro la Sampdoria per scelta tecnica (il calciatore è rimasto fuori e ha scontato la punizione per la lite con Biglia e la mancata stretta di mano a Cutrone) e salterà anche la gara con l’Udinese ma non per la stessa motivazione. Secondo Sky Sport infatti il giocatore ha riportato un problema al ginocchio. Infortunio Kessie: le ultime.

Il centrocampista avrebbe riportato un problemino al ginocchio durante l’allenamento di ieri e non scenderà in campo quest’oggi (è tornato a casa, non fa parte della spedizione rossonera). Il Milan scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Bakayoko, Biglia e Calhanoglu in mezzo al campo con Paquetà alle spalle di Cutrone e Piatek.

Atalanta News

Musah Atalanta: il futuro del centrocampista tra dubbi e regole FIFA! Il Milan potrebbe richiamarlo, ma non può girarlo in prestito in Serie A: ecco perché

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Musah
Continue Reading

Milan News

Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Igli Tare
Continue Reading