Infortunio Hamsik, out per un problema muscolare: entra Maksimovic
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hamsik: salta Napoli-Lazio

Pubblicato

su

Marek hamsik, napoli

Infortunio Hamsik, nel mirino la seconda giornata di ritorno

Niente Lazio per Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco non è stato convocato da Carlo Ancelotti per la sfida di domenica sera contro la Lazio. Il numero 17 azzurro ha riportato un problema prima della sosta e non sarà in campo in occasione della prima sfida del girone di ritorno. Il centrocampista e capitano azzurro lavora per recuperare per la prossima sfida contro il Milan.

Infortunio Hamsik: nel mirino la Lazio – 15 gennaio

Marek Hamsik ha saltato l’ultima sfida dell’anno del suo Napoli e la prima gara di Coppa Italia contro il Sassuolo ma lavora per recuperare prima del previsto. L’obiettivo è quello di riportare Marekiaro nell’elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio in programma domenica prossima, al San Paolo.

Infortunio Hamsik: le ultime – 30 dicembre

Infortunatosi nel corso della sfida contro l’Inter, Marek Hamsik non è stato utilizzato da Carlo Ancelotti in Napoli-Bologna e non sono ancora chiari i tempi di recupero. Secondo quanto filtra da Castelvolturno, lo slovacco potrebbe tornare a cavallo tra le sfide con Milan e Sampdoria.

Infortunio Hamsik, distrazione muscolare per lo slovacco, rientro dopo la sosta – 27 dicembre

Non arrivano buone notizie dall’infortunio accorso a Marek Hamsik durante Inter-Napoli. Il capitano slovacco ha infatti subito una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Un infortunio non da poco che lo terrà sicuramente out per la sfida al Bologna, con la speranza di poter rientrare dopo la sosta che per sua fortuna quest’anno sarà lunga.

Infortunio Marek Hamsik, lo slovacco esce anzitempo per un problema muscolare: al suo posto entra Maksimovic

Al 22′ del primo tempo, il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik ha accusato un dolore alla gamba a causa del fallo precedente. Dopo due minuti di consultazione con Carlo Ancelotti, lo slovacco ha optato per uscire dal campo in quanto il dolore era troppo forte. Al suo posto è entrato Maksimovic e il Napoli dovrà giocare per più di 60 minuti senza uno dei principali protagonisti della serata! Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio, ma non sembra esser una cosa semplice considerate le smorfie del calciatore azzurro. Se ne saprà di più nelle prossime ore.