Infortunio Mertens: il comunicato del Napoli

Infortunio Mertens: problema muscolare per il belga
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Mertens: dopo aver segnato Dries Mertens ha abbandonato il terreno di gioco per un problema muscolare – 1 aprile

Mertens ko con la Roma. Problema alla tibia per il belga del Napoli nella gara di ieri. Questo il comunicato del club azzurro: «Dopo il successo contro la Roma, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli di mercoledì per il turno infrasettimanale della 30esima giornata di Serie A (ore 19). E’ rientrato in gruppo Ospina. Terapie per Hysaj e Mertens. Il difensore azzurro è uscito ieri per motivi precauzionali all’Olimpico, mentre l’attaccante ha riportato un leggero trauma contusivo alla tibia».

Infortunio Mertens: problema muscolare per il belga – 31 marzo

Gioia e dolore per Dries Mertens. Il belga, dopo aver riportato in vantaggio il Napoli con un tap-in sotto porta su cross di Callejon, si è infortunato. Pochi minuti dopo, infatti, il belga si è toccato la coscia e ha richiamato le attenzioni dello staff medico sanitario partenopeo. Dopo le cure sul campo l’ex Psv ha chiesto il cambio, uscendo per far posto a Ounas. Il belga è uscito comunque sulle sue gambe e nei prossimi giorni sarà sottoposto a esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio.