Infortunio Murillo: torna in gruppo, ok con la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Murillo: torna in gruppo, ok con la Roma

Pubblicato

su

designazioni arbitrali

Infortunio Murillo, il difensore dell’Inter esce a fine primo tempo nella sfida con il Bologna per un affaticamento muscolare. È a rischio per il big match con la Roma

Infortunio Murillo: torna in gruppo, ok con la Roma – 24 febbraio

Jeison Murillo, difensore dell’Inter, è tornato ad allenarsi in gruppo. Gli esami a cui si era sottoposto nei giorni scorsi avevano scongiurato grandi problemi ma solo ieri il difensore colombiano ha ripreso l’allenamento a pieno ritmo. Assente Miranda, il difensore giocherà nella difesa a 4 composta anche da D’Ambrosio e Nagatomo sulle corsie esterne, e da Medel al centro. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Infortunio Murillo: oggi il probabile ritorno in gruppo – 23 febbraio

Buone notizie per l’Inter: Jeison Murillo è vicino al pieno recupero. Il difensore colombiano non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo ma secondo “Sky Sport” dovrebbe farlo proprio nella giornata odierna. Il centrale si candida a una maglia da titolare nella sfida contro la Roma in programma domenica sera, vista anche l’assenza dello squalificato Miranda.

Infortunio Murillo: il comunicato dell’Inter sulle condizioni del difensore – 21 febbraio

Erano attesi per oggi gli esiti degli esami a cui è stato sottoposto Jeison Murillo, difensore dell’Inter, uscito malconcio dall’ultima sfida di campionato. Il difensore è stato sottoposto a esami clinici presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: ecografia con esito negativo per il difensore colombiano. Le condizioni del giocatore saranno valutate giorno dopo giorno ma dovrebbe recuperare per la sfida con la Roma.

 

Infortunio Murillo: l’Inter spera – 21 febbraio, ore 7.00

Nelle prossime ore Murillo effettuerà gli esami strumentali per capire se si tratta o meno di un affaticamento muscolare. Se questa diagnosi dovesse essere confermata, il colombiano tornerebbe in gruppo nella giornata di giovedì e quindi avrebbe moltissime chance di poter essere della partita con la Roma.

Infortunio Murillo: domani gli esami strumentali – 20 febbraio, ore 21.55

Attesi aggiornamenti in casa Inter sul fronte Jeison Murillo. Il difensore colombiano è stato sostituito da Stefano Pioli nel corso della sfida contro il Bologna ed è a rischio la sua presenza contro la Roma: domani, come riporta Sky Sport, l’ex Granada si sottoporrà agli esami strumentali per comprendere l’entità del problema.

Infortunio Murillo: a rischio per Inter – Roma. Domani gli esami – 20 febbraio,ore 15.14

Preoccupano le condizioni di Jeison Murillo in vista della sfida tra Inter e Roma. I nerazzurri dovranno fare a meno di Miranda, squalificato, e Pioli potrebbe essere costretto a rivoluzionare la difesa con Medel e uno tra Ansaldi e Andreolli in posizione centrale (è arrivato Trent Sainsbury a gennaio ma l’australiano non convince) in caso di difesa a 4 altrimenti potrebbe esserci una difesa a tre con D’Ambrosio, Medel e Ansaldi. La presenza di Murillo contro la Roma è a rischio e secondo “Sky Sport” il colombiano effettuerà solo domani gli esami di rito. Bisognerà attendere ancora per conoscere le sue condizioni.

Infortunio Murillo: a rischio per Inter – Roma

Infortunio Murillo, l‘Inter trema in vista della sfida con la Roma. Ieri i nerazzurri hanno battuto il Bologna con la prima gioia di Gabigol nel nostro campionato, ma hanno pure rimpinguato la casella degli indisponibili per la partita con la Roma, valida come posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Miranda sarà fuori per squalifica, mentre Murillo si è fermato alla fine del primo tempo al Dall’Ara. Il colombiano è rientrato negli spogliatoi con la squadra ma non è tornato in campo per via di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore Murillo effettuerà degli esami strumentali per capire se ci sarà o meno domenica sera, per adesso filtra un cauto ottimismo ma comunque si attende il verdetto dei medici e dei controlli. L’emergenza in difesa potrebbe portare Pioli a giocare a quattro dietro.