Infortunio Sirigu contro la Juve, trauma contusivo lombo-sacrale: le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Sirigu, il portiere del Torino a forte rischio contro la Lazio

Pubblicato

su

Infortunio Sirigu, Lazio-Torino a rischio – 27 Dicembre, ore 18.05

Dopo aver saltato le partite contro Sassuolo ed Empoli, Salvatore Sirigu rischia di non scendere in campo anche per la prossima sfida del Torino in casa della Lazio. Il portiere granata, infatti, anche questa mattina ha svolto un allenamento differenziato rispetto a quello dei propri compagni di squadra. Al suo posto dovrebbe quindi partire dall’inizio Salvador Ichazo. Il problema muscolare avvertito contro l’Empoli non è infatti particolarmente grave.

Infortunio Sirigu: il portiere del Torino si è fatto male nel corso del derby della Mole, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute – 18 dicembre

Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa prima di Sassuolo-Torino, ha annunciato il forfait di Sirigu. Il portiere non scenderà in campo domani al Mapei Stadium: «Sirigu non ci sarà contro il Sassuolo e proveremo a recuperarlo per l’Empoli». Niente da fare dunque per l’estremo difensore granata. Domani toccherà a Ichazo, come già accaduto nel derby con la Juve.

Infortunio Sirigu, trauma contusivo lombo-sacrale: in dubbio per Sassuolo-Torino

Sirigu è a rischio per la partita con il Sassuolo in programma sabato prossimo al Mapei Stadium. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il portiere granata, ko nel derby con la Juventus, potrebbe saltare la prossima gara. Sirigu ieri non si è allenato, ma è stato sottoposto a terapie per curare la schiena ancora dolorante dopo lo scontro con Emre Can nel derby; la sua presenza per il Sassuolo resta in dubbio.

Infortunio Sirigu, trauma contusivo lombo-sacrale: il comunicato granata – 16 dicembre

Emesso un comunicato da parte del Torino: confermato il trauma lombo-sacrale per Sirigu. Ecco quando riportato dalla società granata: «Forte trauma contusivo lombo-sacrale per Salvatore Sirigu, che è stato sottoposto ad accertamenti subito dopo l’infortunio patito durante il derby. Le condizioni del portiere verranno monitorate di giorno in giorno in vista della prossima partita».

Infortunio Sirigu: trauma contusivo lombo-sacrale – 16 dicembre

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio accorso a Salvatore Sirigu durante la gara tra Torino e Juventus. Il portiere avrebbe accusato un forte trauma contusivo lombo-sacrale, che non gli ha permesso di concludere la gara. Le condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma non dovrebbe esserci il pericolo di una lunga sosta per l’estremo difensore granata.

Infortunio Sirigu, il portiere del Torino esce per un problema alla schiena: al suo posto entra Salvador Ichazo

Il portiere del Torino, Salvatore Sirigu, esce al 20′ del primo tempo per un problema alla schiena. Al suo posto entra Salvador Ichazo. Il portiere granata esce nel Derby contro la Juventus dopo un duro contatto aereo con Emre Can. Sirigu ha cercato a più riprese di evitare il cambio cercando di restare in campo, ma non è riuscito a sopportare il forte dolore. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio, nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti.