2014
Inter, doppio Hernandez per l’attacco. E Ranocchia…
Abel Hernandez e Javier Hernandez: calciomercato e omonimie in casa Inter. Conte vuole Ranocchia
INTER HERNANDEZ RANOCCHIA ULTIMISSIME – Hernandez è un cognome olto diffuso tra gli ispanofoni, talmente diffuso che il prossimo anno l’Inter potrebbe avere due Hernandez in attacco. Stiamo parlando di Javier Hernandez e Abel Hernandez. Il primo gioca nel Manchester United e da tempo viene accostato ai nerazzurri, il secondo, più giovane, è del Palermo e potrebbe cambiare aria dopo il Mondiale.
OMONIMI – Già il Mondiale. Entrambi saranno impegnati in Brasile ma peserà la volontà dei due giocatori in fase di calciomercato. Prendete Chicharito, è scontentissimo del Manchester United e vuole giocare altrove. Il preferito di Thohir e Mazzarri è lui e potrebbe arrivare in prestito, anche se i tempi sono lunghi. Ci saranno incontri anche per Hernandez del Palermo (il cui 45% del cartellino è del Penarol) ma Zamparini chiede troppo, quindici milioni.
RANOCCHIA CHE FA? – Ci sono nuove indiscrezioni anche su Andrea Ranocchia. Il giocatore potrebbe prolungare con l’Inter ma piace – e tanto – a Antonio Conte, allenatore della Juventus. Il contratto scade nel 2015 e se l’Inter non si sbriga le quotazioni di Ranocchia scenderanno in vista del termine ultimo del contratto. Come riporta La Gazzetta dello Sport Ranocchia vedrà l’agente prima di andare in Brasile: qualora sentisse fiducia dall’Inter, resterebbe a San Siro.