Inter News
Inter, Inzaghi mischia le carte per il secondo round contro la Fiorentina: ecco i cambi rispetto al ko di giovedì
Inter, la probabile formazione di questa sera contro l’Inter: Inzaghi cambia qualcosa rispetto al ko di giovedì sera contro i viola?
La Gazzetta dello Sport pone l’attenzione sulle probabili formazioni di Inter Fiorentina, ipotizzando quelli che potrebbero essere i cambi attuati da Simone Inzaghi rispetto all’undici mandato in campo nella brutta prova di giovedì scorso a Firenze. Stasera a San Siro i nerazzurri vogliono approfittare del passo falso del Napoli, che ieri ha pareggiato in casa con l’Udinese e Inzaghi vuole mettere la miglior formazione possibile, cambiando qualcosa rispetto alla sfida di pochi giorni prima.
PROBABILI FORMAZIONI INTER FIORENTINA – «Stamattina Inzaghi farà svolgere ai suoi una rifinitura ad Appiano e sarà, come spesso capita, quella decisiva in ottica formazione. Saranno almeno quattro le novità rispetto al match del Franchi: due in difesa – Pavard e il rientrante Acerbi -, una in fascia – Darmian per lo squalificato Dumfries -, una in mezzo, ovvero il ritorno di Barella. Ma occhio al quinto possibile cambio. Perché in attacco Lautaro è certo del posto ma al suo fianco è ballottaggio apertissimo tra Thuram, apparso stanco giovedì, e Taremi, ancora alla ricerca del primo gol su azione in campionato. In ogni caso, sarà un’altra Inter. E Inzaghi chiede che lo sia, al di là delle scelte di formazione, soprattutto nella capacità andare oltre le difficoltà».
Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore
Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»
