Inter, Vidal: «Futuro? Dopo il ritiro vorrei provare a fare l'allenatore» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Vidal: «Futuro? Dopo il ritiro vorrei provare a fare l’allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vidal

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha parlato così del suo possibile futuro e della situazione con la Nazionale cilena

Intervistato da TNT Sports Chile, il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha parlato delle prossime gare di qualificazione mondiale del suo Cile, e del suo futuro. Queste le dichiarazioni:

CILE – «Siamo in una posizione complicata, ma abbiamo tre partite in cui possiamo rimetterci in gioco. Speriamo di arrivare nel migliore dei modi. Dovremmo vincere le due partite casalinghe, nel calcio non si sa mai, dobbiamo vincere in casa o non ci qualificheremo per la Coppa del Mondo».

FUTURO – «Corso d’allenatore? È una cosa che voglio fare adesso. Quando lascerò il calcio, deciderò cosa voglio essere e avrò diverse opzioni. Ho diverse cose nella mia testa, buoni allenatori che mi hanno segnato, vedo e provo come allenatore».

Ultime Notizie

Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vanoli
Continue Reading

Hanno Detto

Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine 2025 12 06 122510
Continue Reading