Napoli, De Laurentiis duro: «Insigne? Lasciate i calciatori liberi di esprimersi!» - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, De Laurentiis duro: «Insigne? Lasciate i calciatori liberi di esprimersi!»

Avatar di Gabriele Montoli

Published

on

de laurentiis napoli

Auerlio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato in un’intervista le parole rilasciate da Lorenzo Insigne

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni di natura calcistica al termine dell’incontro con la giunta comunale nei pressi dello stadio San Paolo. Queste le sue parole: «Contro il Salisburgo sarà comunque una gara molto complicata».

Come sempre molto schietto, ha commentato anche le parole di Insigne: «Le sue parole non vanno interpretate, in Italia purtroppo essere una persona pubblica crea problemi. Se respiri dicono “Che ha detto? Non ho sentito”. Lasciate che anche i calciatori abbiano una loro capacità democratica di esprimersi, senza fare i fascisti del piffero».

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading