Italia, Belotti: «In campo per vincere e arrivare in fondo, rappresentiamo tutti gli italiani» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia, Belotti: «In campo per vincere e arrivare in fondo, rappresentiamo tutti gli italiani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Belotti

L’attaccante della nazionale italiana Andrea “Gallo” Belotti ha parlato ai microfoni di SkySport delle prossime sfide. Ecco le sue parole

L’attaccante della nazionale italiana Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di SkySport, ecco le sue parole.

MENTALITÀ – «Io personalmente, ma anche tanti miei compagni, non ci facciamo condizionare ma scendiamo sempre in campo con la voglia di vincere, restando sempre concentrati sul primo obiettivo, che oggi è la partita con il Galles. Siamo consapevoli di dover fare una grande prestazione, senza fare calcoli ma scendendo in campo per vincere. La voglia di giocare è sempre tanta, è dentro di noi e vive. Chiunque in questa squadra vuole giocare, quando c’è l’opportunità di farlo bisogna dare il massimo perché rappresentiamo tutti gli italiani e il nostro obiettivo è fare un grande Europeo e arrivare fino in fondo»

CONSIDERAZIONE E UMILTÀ – «Può essere che la considerazione stia crescendo, ma bisogna restare con i piedi per terra e dare tutto, solo con l’umiltà si può andare lontano. Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani molto bravi, tanti li conoscevo perché da anni giochiamo insieme»

BARELLA – «Sicuramente quello che impressiona più di tutti è Barella, per il suo modo di giocare e per la personalità che mette in campo in tutte le partite. È un giocatore di altissimo livello, che ha fatto un salto di qualità straordinario»

MONDIALI 2018 – «È una cosa che vive dentro di noi dopo quella disfatta, si è creata quella voglia di riscatto e di rivincita perché l’Italia non merita di vivere sportivamente queste situazioni. Purtroppo è successo ma, una volta metabolizzato, è subentrata la voglia di fare un grande Europeo»

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading