Hanno Detto
Italia Israele, Bonucci nel pre gara: «Vogliamo vincere. Siamo una grande squadra. Dobbiamo essere squadra»
Italia Israele, Bonucci parla nel pre gara: «Vogliamo vincere. Siamo una grande squadra. Dobbiamo essere squadra». Le sue dichiarazioni
Leonardo Bonucci, oggi parte dello staff tecnico guidato da Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni della Rai per presentare la sfida tra Italia e Israele, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Le sue parole:
PAROLE – «Abbiamo avuto bei segnali dalla squadra negli ultimi due allenamenti. Sappiamo che Israele è una squadra forte, che potrebbe giocare sulle ripartenze, dobbiamo stare attenti sulle preventive. Vogliamo vincere. Da centrocampo in su i nostri avversari hanno qualità. Dobbiamo essere bravi a soffocare ogni iniziativa.
Abbiamo cercato di far capire ai giocatori che sono in grado di difendere sia a zona sia a uomo. Abbiamo giocatori fortissimi a livello internazionale, questo è un grandissimo vantaggio. Il mio ruolo è quello di allenare i ragazzi sulla gestione delle palle inattive, ma lo condivido con tutto lo staff, il ct, che prende le decisioni finali. Siamo una grande squadra. Dobbiamo essere squadra».
SEGUI IL LIVE DI ITALIA ISRAELE QUI
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
