Italia, Spalletti sceglie Kean: si punta al bis con Israele
Connect with us

Italia

Italia, Spalletti SCEGLIE Kean: si punta al BIS con Israele

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per la seconda partita di Nations League dell’Italia contro Israele

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, Luciano Spalletti avrebbe deciso la formazione da schierare contro Israele. Il ct ha infatti scelto di affidare l’attacco dell’Italia a Moise Kean.

L’ex attaccante della Juve è stato protagonista di un buon avvio di campionato alla Fiorentina con 3 gol. Un periodo di forma che dovrà confermare anche in azzurro, con la Nazionale alla ricerca della conferma in Nations League dopo la vittoria a sorpresa in casa della Francia.

Mondiali

Mondiali 2026, svelate le possibili avversarie dell’Italia in caso di vittoria dei play-off: la Nazionale Azzurra sarà nel girone B con Canada, Svizzera e Qatar! Tutti i gironi

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

mondiali
Continue Reading

Mondiali

Playoff Mondiali 2026 Europa: squadre, calendario, regolamento, risultati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Playoff Mondiali 2026 Europa
Continue Reading