La Juve vince lo scudetto se… Tutte le combinazioni possibili

La Juve vince lo scudetto se… Tutte le combinazioni possibili
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve vince lo scudetto se…ecco tutte le combinazioni possibili che porteranno i bianconeri a festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo

Il campionato italiano è virtualmente chiuso e questa non è una novità. Dopo la vittoria della Juve contro il Napoli nello scontro diretto del San Paolo, è arrivato un nuovo stop dei partenopei, questa volta contro il Sassuolo. Gli uomini di Ancelotti non sono andati oltre l’1-1 contro i neroverdi e hanno visto staccare ulteriormente la Juve che ora viaggia con ben 18 punti di vantaggio. Una lunghezza siderale di vantaggio che può far prendere calcolatrice e calendario di Serie A e centrare la data nella quale la Juve potrà festeggiare lo scudetto.

Mantenendo questo margine, ossia di 18 punti, lo scudetto potrebbe arrivare a sei giornate dalla fine contro la SPAL. Invece se i partenopei dovessero perdere tutte le partite da qui alla fine e viceversa la Juve vincerle tutte, i bianconeri festeggerebbero già tra tre giornate ossia nella trasferta di Cagliari. Come peraltro era già successo nel primo scudetto di Conte (anche se si giocava a Trieste e non alla Sardegna Arena, ancora in costruzione).