Juventus, CR7 infortunato: Matuidi reagisce così... - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: Ronaldo si fa male, Matuidi reagisce così… – FOTO

Pubblicato

su

matuidi francia infortunio cristiano ronaldo

Juventus, la reazione di Blaise Matuidi quando gli mostrano le immagini dell’infortunio di Cristiano Ronaldo col Portogallo: il centrocampista francese non la prende bene

Di sicuro la notizia dell’infortunio di Cristiano Ronaldo ieri con il Portogallo nella partita di qualificazione ai prossimi Europei contro la Serbia, proprio nel giorno del ritorno in nazionale, non ha fatto piacere al mondo juventino. Sui social, per esempio, non sono mancate le reazioni di moltissimi tifosi (pro e contro), ma anche all’interno della Juve stessa in queste ore c’è sicuramente molta preoccupazione per conoscere l’entità delle lesioni riportate da CR7 (si esclude comunque, almeno per il momento, che si tratti di un grave infortunio, ma saranno decisivi i controlli medici già delle prossime ore).

Tra chi non ha preso per niente bene la news dell’infortunio di Ronaldo c’è anche Blaise Matuidi, messo immediatamente al corrente subito dopo la partita disputata dalla sua nazionale, la Francia, contro l’Islanda ieri sera. Al centrocampista bianconero, in un fuorionda in collegamento con una giornalista di Sport Mediaset, sono state mostrate le immagini dello stop del portoghese: la faccia mostrata è stata tutto un programma, tanto da fare immediatamente il video dei social. Tra le altre cose Matuidi avrebbe anche sussurrato, leggendo il labiale: «Mamma mia… Ahia!». Non un buon segno.