Juventus, omaggio su Instagram del Racing Club per il settimo scudetto - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, omaggio su Instagram del Racing Club per il settimo scudetto – FOTO

Pubblicato

su

Il Racing Club de Avellaneda ha voluto omaggiare i campioni d’Italia della Juventus per il settimo scudetto consecutivo, traguardo raggiunto solo dalla squadra argentina, i bianconeri e il Lione

Grande festa ieri sera all’Olimpico di Roma, dove grazie al pareggio ottenuto con i giallorossi (0-0) di Eusebio Di Francesco la Juventus si è laureata Campione d’Italia per la settima volta consecutiva. E’ dal 2012 (con Antonio Conte in panchina) che la ‘Vecchia Signora’ cannibalizza la Serie A, grazie ad una gestione societaria invidiabile e al tasso tecnico sempre più alto ogni stagione.

Dopo aver vinto lo scudetto con il Milan nel 2011, è dal 2014 che l’allenatore Massimiliano Allegri vince il campionato con i colori bianconeri, ottenendo anche la quarta Coppa Italia consecutiva. E’ così il tricolore numero 34 nella storia della Juventus, ampliando così ulteriormente il divario con le altre grandi del nostro panorama nazionale (Milan e Inter). Alla società piemontese sono arrivate le congratulazioni di un club molto speciale; si tratta del Racing Club de Avellaneda, big del campionato argentino guidato dalla stellina Lautaro Martinez (bomber sudamericano promesso sposo dell’Inter di Suning). Su Instagram infatti il profilo ufficiale della squadra ha postato gli auguri alla Juventus per essere entrati nel gruppo degli ‘eptacampioni‘, capaci di vincere il torneo nazionale per 7 volte di fila, impresa riuscita appunto solo al Racing, alla Juventus e al Lione.

https://www.instagram.com/p/BiuzQ3DhY4c/