2024
Juventus Salernitana, sciopero del tifo in Curva Sud. Ecco perché
Proteste in Curva Sud dove alcuni gruppi rimarranno in silenzio per tutto il primo tempo per protestare durante Juventus Salernitana
Questa sera alcuni gruppi della Curva Sud resteranno in silenzio per i primi 45 minuti di Juventus–Salernitana di Coppa Italia.
A partecipare allo “sciopero” saranno solamente alcuni gruppi, mentre gli altri sosteranno regolarmente la squadra come accade ormai regolarmente da inizio stagione. Si tratterebbe delle solite proteste per le “restrizioni” che colpiscono i gruppi della Juventus.
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
