Derby della Mole Juventus-Torino 1-1 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi
Connettiti con noi

Juventus News

Derby della Mole Juventus-Torino 1-1 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

Juventus-Torino

Derby della Mole Juventus-Torino, 35ª giornata Serie A 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle, tabellino e sintesi

Un punto a testa per il derby della Mole. Il Torino passa in vantaggio con Lukic che sfrutta un errore di Pjanic. Ma come spesso è capitato in questa stagione, la Juventus è venuta fuori nel secondo tempo. Un cross perfetto dalla sinistra di Spinazzola che serve l’immancabile Cristiano Ronaldo che con un imponenente colpo di testa buca la porta difesa da Salvatore Sirigu. Disattenzione sulla marcatura del giovane Bremer che perde Ronaldo in area di rigore. Punto da non disdegnare per i Granata in chiave Champions League, in attesa di conoscere il risultato delle avversarie.


Juventus-Torino 1-1: pagelle e tabellino

MARCATORI: pt 17′ Lukic; st 39′ Ronaldo

Juventus (4-4-2): Szczesny 6; Cancelo 6, Bonucci 5,5, Chiellini 6, Spinazzola 7; Cuadrado 5 (77′ Pereira 6), Pjanic 5, Matuidi; Bernardeschi 5,5 (40′ st De Sciglio s.v.), Kean 5,5, Ronaldo 7. A disp. Barzagli, Del Favero, Caceres, Nicolussi, Pinsoglio, Muratore. All. Allegri 6

Torino (3-4-2-1). Sirigu 6; Izzo 6,5, N’Koulou 6,5, Bremer 5; De Silvestri 5,5(44′ st Zaza s.v.), Lukic 7 (77′ st Ola Aina 6), Rincon 6,5, Ansald 6,5i; Meite 5,5, Berenguer 6,5(20′ st Baselli 6); Belotti 6,5. A disp. Ichazo, Millico, Singo, Rosati, Damascan. All. Mazzarri 6,5

Arbitro: Orsato di Schio 6

Note: Ammoniti Bonucci, Lukic, Rincon


Juventus-Torino: diretta live, moviola e sintesi

st 45′ +5 – FINISCE COSI’, JUVE-TORO 1-1!

st 39 ‘ – RONALDO! PAREGGIO DELLA JUVE! Cross perfetto di Spinazzola e stacco imperioso di Cristiano Ronaldo che batte Sirigu

st 34′ – Aina! Rischia di segnare il goal dell’anno dopo due dribbling e un grande duello fisico: il suo sinistro termina alto

st 30′ – Kean, controllato da Nkoulou, si gira di sinistro ma trova un attento Sirigu sul primo palo

st 20′ – Soffre a sinistra il Torino: Spinazzola riesce sistematicamente a puntare De Silvestri e crossare

st 10′ – Stellare Izzo in chiusura sul cross di Spinazzola: Berenguer si inserisce e il difensore granata prova ad imbeccarlo in campo aperto. Cancelo chiude con un’ottima diagonale

st 8′ – Ronaldo stacca sul corner di Pjanic: abbondantemente alto il colpo di testa del portoghese

Inizia la ripresa con gli stessi 22 in campo!

Senza alcun minuto di recupero, finisce qui il primo tempo!

pt 17′ – ERRORACCIO DIFENSIVO DELLA JUVE E TORO IN VANTAGGIO! LUKIC! Pjanic si fa rubare palla su una rimessa laterale battuta male e serve palla a Lukic che batte Szczesny con il piatto destro.

Tutto pronto! Si parte!


Juventus-Torino: formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2) – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi Bernardeschi; Kean, Ronaldo. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Meité, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri.


Juventus-Torino: probabili formazioni e pre-partita

Quattro assenze per Allegri che non ha inserito nell’elenco dei convocati Dybala, Douglas Costa, Mandzukic e Emre Can, infortunatosi nella rifinitura e che ha costretto Allegri a mischiare le carte in tavola. Il tecnico era orientato verso un 4-3-3, con Cuadrado e Bernardeschi a completare il tridente guidato da Cristiano Ronaldo. Visto il forfait del tedesco, ha provato un 4-4-2 con Cuadrado e Bernardeschi arretrati a centrocampo, con Pjanic e Matuidi centrali, e Kean accanto a CR7. In difesa Bonucci e Chiellini costituiranno la coppia centrale con Cancelo e Spinazzola sulle fasce. In porta Szczesny.

Walter Mazzarri non avrà a disposizione per il derby Iago Falque per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro. L’ex Roma e Genoa si va ad aggiungere all’indisponibile Djidji e allo squalificato Moretti. Resta da decifrare chi potrà essere il terzo di difesa ad affiancare Izzo e Nkoulou a protezione della porta di Sirigu. A centrocampo ci saranno Meité e Baselli con Rincon in cabina di regia mentre sugli esterni ci saranno Ansaldi e Ola Aina. In attacco il “Gallo” Belotti supportato da Berenguer alle spalle.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Caceres, Barzagli, Pereira, Nicolussi, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Singo, Lukic, Damascan, Millico, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.


Juventus-Torino Streaming: dove vederla in tv

Il Derby della Mole Juventus-Torino sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box in HD) e Sky Sport (canale 251 satellitare in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.