Lautaro Martinez pentito: «Mio padre ha sbagliato con Spalletti, ora è tutto ok» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Lautaro Martinez pentito: «Mio padre ha sbagliato con Spalletti, ora è tutto ok»

Published

on

spalletti lautaro martinez inter

Inter: nel corso di una intervista Lautaro Martinez è tornato sulle polemiche di inizio stagione tra suo padre e Spalletti. L’argentino ha poi parlato anche del rapporto con Icardi

Tra i due nei mesi scorsi non si può dire sia filato propriamente tutto liscio, ma adesso tra Lautaro Martinez e Luciano Spalletti le cose vanno a gonfie vele. A raccontarlo nel corso di una intervista concessa in patria, a La Nacion, lo stesso attaccante argentino, arrivato in estate all’Inter: «Tra me e il mister è tutto risolto – ha confessato Martinez tornando su un episodio di inizio stagione, quando suo padre aveva pubblicamente attaccato il tecnico nerazzurro (leggi anche: IL PADRE DI MARTINEZ CONTRO SPALLETTI – FOTO) – . Ho spiegato a Spalletti che mio padre è un ex giocatore e che siamo una famiglia molto legata al calcio. Il mio papà ha sbagliato quando ha scritto quel tweet, ma è un essere umano: ha semplicemente reagito d’istinto per difendere suo figlio. Adesso va tutto bene: mi alleno ed aspetto il mio momento».

Lautaro ha anche spiegato le difficoltà dei suoi primi mesi in nerazzurro: «Sono arrivato in Italia a 20 anni da un altro posto: qui si vive in un altro modo e si parla un’altra lingua, ma la società mi ha aiutato tantissimo». Merito anche del connazionale e capitano Mauro Icardi: «Mi ha aiutato a cercare un appartamento a Milano, poi con lo shopping e nel capire le abitudini locali. Mauro è sempre stato a mia disposizione ed abbiamo stretto un gran rapporto anche fuori dal campo. Lui è un tipo molto disponibile». A gennaio c’era la possibilità di un addio, destinazione Betis Siviglia, però… «Io non ne sapevo nulla – le parole Martinez – . Credo abbia chiesto il Betis di me, ma non mi è stato riferito niente. Io ho sempre pensato all’Inter: sono felice qui».

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading