Hanno Detto
Lazio, Farris: «Non ci arrendiamo. Rigore? Andava valutato bene»
Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Napoli
Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni.
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIO NEWS 24
VIETATO MOLLARE – «Questa sconfitta non deve compromettere nulla, anche perché lunedì avremo un altro scontro diretto. Poi dobbiamo sempre pensare che abbiamo sempre una partita in meno. Non dobbiamo assolutamente arrenderci»
RIGORE – «Dal campo si vede poco e nulla. Posso comunque dire che ci sono state due partite: una prima e una dopo il rigore. Dopo averlo rivisto, posso dire che Milinkovic ha preso la palla. I rigori sono una cosa importante e certi episodi vanno valutati bene».
Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»
