Coppe Europee
Lazio, Immobile: «Qualificazione presa. Ora battiamo il Galatasaray»
Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca
Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio.
VITTORIA – «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma loro erano molto aggressivi. Li abbiamo fatti correre tanto e quindi ci stava che nella ripresa crollassero. Serviva quel qualcosa in più e lo abbiamo fatto nel secondo tempo».
PRIMO POSTO – «Ora conta solo vincere con il Galatasaray per arrivare primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione»
Risultati Uefa: si chiude la miglior settimana europea della Serie A, ma non basta! Un campionato ha fatto meglio e non è la Premier, però il Ranking inizia a sorridere
Classifica marcatori Europa League 2025/2026
