Lecce, Semeraro: "Un nostro giocatore fischiato ingiustamente" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Lecce, Semeraro: “Un nostro giocatore fischiato ingiustamente”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

E’ polemico il presidente del Lecce, Semeraro per i fischi ad un giocatore giallorosso ieri nel corso della partita amichevole contro il Valencia, giocata ieri sera, allo stadio Via del Mare. “Non capisco il perchè dei fischi indirizzati verso un nostro calciatore, Schiavi. Ritengo che si sia trattato di un gesto davvero spiacevole ed ingeneroso da parte di una frangia di tifosi presenti stasera allo stadio.
Per quel che riguarda i nuovi, nonostante abbiano ancora bisogno di trovare il ritmo partita, devo dire che mi sono piaciuti tutti.
Stasera, al “Via del Mare”, c’era davvero tanta gente ma mi è dispiaciuto il prolungato silenzio da parte della nostra Curva. C’è stato una sorta di sciopero che, mi auguro, sia limitato a questa gara amichevole. Non possiamo permetterci uno stadio silenzioso, dal momento che la squadra dovrà  affrontare 17 partite in casa e, senza tifo, più che contro la “Tessera del Tifoso”, gli ultrà  rischiano di essere contro il Lecce. Non entro nel merito delle loro decisioni nè nel merito dell’introduzione della Tessera, ma mi auguro che i tifosi capiscano che, se il loro sciopero dovesse perdurare, il Lecce ne uscirà  molto penalizzato. A noi preme che la squadra venga sostenuta dai propri tifosi.
Per quel che riguarda gli abbonamenti, finora i dati non sono dei più confortanti. Occorre, però, tener presente che la piazza leccese non ha mai fatto registrare grandi numeri: solitamente, le adesioni aumentano in chiusura di campagna abbonamenti. Oggi, c’erano file ai botteghini: c’è da augurarsi che, chi dovesse rinunciare ad abbonarsi, venga ugualmente allo stadio, acquistando il biglietto partita dopo partita. La società , del resto, ha deciso di venire incontro a questi tifosi riconoscendo loro la prelazione sull’acquisto dei biglietti.

Fonte | UsLecce.it