Lipsia, Marsch: «Abbiamo bisogno di punti. I migliori contro il PSG» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Lipsia, Marsch: «Abbiamo bisogno di punti. I migliori contro il PSG»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Marsch

Jesse Marsch, allenatore del Lipsia, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Paris Saint-Germain

Jesse Marsch, allenatore del Lipsia, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

CHAMPIONS LEAGUE – «È chiaro che abbiamo bisogno di punti. La preparazione mentale è estremamente importante, soprattutto prima di una partita del genere. Ma anche l’energia che i tifosi porteranno allo stadio domani può aiutarci moltissimo. Ma abbiamo avuto la stessa energia oggi in allenamento e nella preparazione per il nostro avversario. Questo mi rende fiducioso. Domani dobbiamo mettere in campo la nostra migliore prestazione».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading