Lite Kessié-Biglia, i due giocatori in coro: «Chiediamo scusa a tutti» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Lite Kessié-Biglia, i due giocatori in coro: «Chiediamo scusa a tutti»

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

Biglia

Lite Kessié-Biglia in panchina, i due centrocampisti del Milan parlano dopo il Derby: «Una figuraccia, dispiace per tutti».

Ha suscitato grande sensazione il nervosismo emerso sulla panchina del Milan durante il Derby contro l’Inter, sfociato poi nella lite fra Franck Kessié e Lucas Biglia dopo la sostituzione dell’ivoriano nel corso della ripresa decisa da Gennaro Gattuso. «Avevo dentro la voglia di vincere, – ha spiegato Kessié a “Sky Sport” – sono uscito un po’ nervoso. Chiedo scusa a Lucas, ha più anni di me e devo imparare da lui, chiedo scusa anche ai tifosi e al mister».

Lite Kessié-Biglia: sulla stessa linea l’argentino, che si è anche lui reso conto di aver esagerato: «Il primo responsabile sono io, – ha detto – lui sa cosa gli ho detto, abbiamo chiarito tra noi. Abbiamo fatto una figuraccia, dispiace per tutti, non è una figura da fare. Vogliamo vincere tutti, è una cosa che non dobbiamo fare davanti a tutti. Siamo qui per chiedere scusa a società, ai tifosi e al mister, ci mette tanto per il gruppo. Mi vergogno, mi prendo la responsabilità, sono più vecchio di lui, devo essere tranquillo».

Calciomercato

Mercato Inter, il giornalista non ha dubbi! Ecco cosa ha detto su quel nerazzurro, i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frattesi
Continue Reading

Calciomercato

Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kone Roma
Continue Reading