Europei
Luis Enrique: «Spagna favorita a EURO 2020. Altrimenti me ne andrei»
Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, ha parlato alla vigilia dell’amichevole con il Portogallo: le sue dichiarazioni
Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, ha parlato alla vigilia dell’amichevole con il Portogallo. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
«Sarà spettacolare, tornerà il pubblico dopo un anno e mezzo e non vediamo l’ora di venire appoggiati dai nostri tifosi. Ho fiducia nel mio gruppo, quello che sto vedendo in allenamento mi motiva. Il gruppo sta bene, anche chi ha giocato le finali di Champions ed Europa League, solo Traoré non ci sarà domani. Il Portogallo è il campione in carica, e ha vinto anche la Nations League. Sono tra i favoriti, noi andremo a fare la nostra partita. Ai ct non piace giocare partite facili per andare sul sicuro. Devo convincere i miei giocatori che sono tra i favoriti per l’Europeo. Questa Nazionale è una delle favorite, se non fosse così me ne andrei».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
