Malagò: «Giovani, bel segnale da parte di Mancini» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Malagò: «Giovani, bel segnale da parte di Mancini»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Malagò

Giovanni Malagò commenta il gran numero di giovani impiegati da Mancini in Nations League: «sta dando un bel segnale, anticipando i tempi»

Giovanni Malagò, presidente del Coni, intervenuto durante la presentazione del libro di “Mio papà, il Padre dello Scudetto”, ha così parlato di Mancini e dei giovani debuttanti in azzurro. Di seguito le sue parole.

«Ho sempre difeso il ct della Nazionale Mancini, anche quando la squadra non si è qualificata. E’ una persona intelligente: non ha perso tempo nel cercare nuove soluzioni guardando avanti. Roberto sta dando un bel segnale lanciando i giovani, anticipando i tempi e preparandosi per il futuro. Capisco che le squadre sono società private nelle quali spesso gli allenatori preferiscono l’usato sicuro. Ma quella di Mancini è la strada giusta. Anche coraggiosa perché se vinci o fai bene tutti ti dicono bravo. Ma se poi perdi una partita, magari all’ultimo minuto per un rigore, tutti ti danno addosso»

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading