Nazionali
Copa America, i RISULTATI della notte: VINCONO Messico e Venezuela
Tutti i risultati delle partite di Copa America disputate nella notte, con il doppio successo di Messico e Venezuela
Prosegue la Copa America 2024 con la fase a gironi. Nella notte italiana sono andati in scena i due incontri validi per il gruppo B e non sono mancate le sorprese. Da un lato il Messico ha rispettato il pronostico della vigilia, faticando più del previsto ma battendo per 1-0 la Giamaica con il gol di Arteaga.
Nell’altra partita invece l’Ecuador si è lasciato sorprendere dal Venezuela, subendo una sconfitta per 2-1 e mettendo a rischio il passaggio del turno. Decisiva l’espulsione di Enner Valencia al 22′.
Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»
Mondiali 2026: gironi, date, calendario, partite, risultati
