Messico, il ct Martino: «Mi spiace ma faccio l'interesse del Messico» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Messico, il ct Martino: «Mi spiace ma faccio l’interesse del Messico»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tata Martino

il ct argentino del Messico, Martino, sulla prossima sfida con l’Albiceleste: «Lavoro e voglio il meglio per il Messico»

Il Tata Martino domani con il messico potrebbe costringere l’Argentina ad una clamorosa eliminazione da Qatar 2022. E per il ct del Messico, ma col cuore argentino, non sarà una partita banale. Di seguito le sue parole

PARTITA«Non nego l’importanza della partita tanto per il Messico quanto per l’Argentina e non nego che il futuro di entrambe probabilmente si deciderà domani. Non ci saremmo mai immaginati al sorteggio uno scenario come quello attuale, ma lavoriamo per il Messico e vogliamo il meglio per il Messico».

RESPONSABILITÁ«Vi chiedo: se foste al mio posto cosa fareste? Certamente farò di tutto per far vincere il Messico. So dove sono nato, ma devo fare l’impossibile affinché il Messico vinca e non posso fare altrimenti».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading