Milan: a parte Alessandro Nesta, terapie per Boateng - Calcio News 24
Connect with us

2009

Milan: a parte Alessandro Nesta, terapie per Boateng

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

MILANELLO – Il Milan è tornato oggi ad allenarsi nel centro sportivo di Milanello dopo che la seduta di ieri aveva visto i reduci della trasferta di Londra svolgere un lavoro defaticante.

In vista della gara di domenica contro il Bari i ragazzi di Mister Allegri hanno cominciato ad allenarsi proprio nell’orario di inizio della sfida contro i pugliesi, le 12.30.

Sul campo esterno i rossoneri sono stati inizialmente impegnati in un riscaldamento, svolto attraverso un torello, durato circa un quarto d’ora, seguito da 15 minuti di possesso palla.

Poi il gruppo ha svolto una partitella 11 contro 11, su campo ridotto e con 4 porticine, durata venti minuti. La seduta è terminata intorno alle ore 14.00 con la consueta partitella, 11 contro 11 e con i portieri.

Per quanto riguarda i singoli Alessandro Nesta oggi ha lavorato a parte svolgendo una seduta di corsa continua. Solo terapie, infine, per Kevin Prince Boateng.

Domani la squadra si ritroverà  negli spogliatoi a partire dalle ore 12.00 per cominciare la seduta d’allenamento alle 12.30.

Fonte: acmilan.com