Esonero Gattuso: allenatore appeso a un filo, Leonardo riflette
Connettiti con noi

Milan News

Milan, esonero Gattuso: allenatore è appeso a un filo, domani la decisione

Pubblicato

su

gattuso Napoli

Il Milan perde a Torino: Gattuso a rischio esonero. Momento di riflessione in casa rossonera, il futuro del tecnico è in bilico

Il Torino vince meritatamente 2-0 contro il Milan: Andrea Belotti e compagni condannano Gennaro Gattuso. I rossoneri perdono la testa: squadra senza anima, il cui emblema della serata è Alessio Romagnoli, espulso per aver provocato l’arbitro in modo decisamente ingenuo. Il tecnico rossonero è ad altissimo rischio esonero.

La dirigenza del Milan sta valutando l’ipotesi, con Leonardo che sembra intenzionato a dare il benservito a Gattuso. Le prossime ore saranno decisive per il futuro del tecnico. Il fallimento maturato a Torino è la goccia che fa traboccare il vaso. Gattuso ha ottenuto dopo il derby contro l’Inter una misera vittoria in sei partite, perdendo contro i granata, la Juventus e la Sampdoria. Il club ora si allontana dal 4° posto che vale un posto in Champions League.

Come riporta l’inviato di Sky Peppe Di Stefano, la società rossonera nelle prossime ore valuterà se esonerare Gattuso oppure incontrarlo e valutarne il futuro insieme. La situazione sportivamente è tragica, ci saranno valutazioni in corso per capire cosa fare con l’allenatore. Quello che filtra è che Gattuso sicuramente andrà via per la prossima stagione, ma si valuta anche per subito. Chi a rimpiazzarlo? Un’idea è Federico Giunti che allena la Primavera del Milan ma è una soluzione fredda, poi qualsiasi cosa può succedere: si è parlato anche di Arséne Wenger ma mancano poche partite. Attenzione perché può succedere davvero di tutto.