2020
Milan, Gazidis: «Due cose, soddisfazione e piedi ben saldi a terra»
Gazidis ha parlato ai microfoni di Sky UK del progetto Milan e dei protagonisti della squadra. Soddisfazione ed ottimismo
Gazidis ha parlato ai microfoni di Sky UK del progetto Milan e dei protagonisti della squadra. Soddisfazione ed ottimismo.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24
SODDISFATTO- «Sono molto soddisfatto delle prestazioni della squadra, ma dobbiamo mantenere bene i piedi piantati a terra, questo è ancora l’inizio di un progetto di un club che ha passato tante vicissitudini in questo decennio. Quello che stiamo cercando di ridare è l’orgoglio a questa squadra, facendo le cose in maniera diversa soprattutto da come le fanno qui in Italia».
SQUADRA GIOVANE- «Abbiamo la squadra più giovane dei cinque campionati più importanti, una cosa incredibile considerando che Zlatan con i suoi 39 anni alza terribilmente la media, anche con Zlatan siamo la squadra più giovane. Stiamo rivedendo radicalmente tutti i processi per il Milan e in generale il modo di fare calcio in Italia. Stiamo lottando anche se per ora non abbiamo conquistato nulla, non ci sono trofei, insomma siamo all’inizio».
Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano
Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare
