Milan-Juve, 4 americani in campo, il ct Berhalter: «Un turning point importante» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Milan-Juve, 4 americani in campo, il ct Berhalter: «Un turning point importante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Berhalter

Quattro americani, due per parte, in campo in Milan-Juve: le parole del ct degli USA, Gregg Berhalter presente a San Siro

Pulisic, Musah, McKennie e Weah: in Milan-Juve in campo contemporaneamente ci sono 4 americani. Sicuramente una bella notizie per Gregg Berhalter, ct degli USA, che ha parlato ai microfoni di DAZN da San Siro. Di seguito le sue parole.

«Per prima cosa è una partita incredibile, ci sono due grandi squadre che si affrontano. Avere 4 giocatori è un turning point importante per il calcio americano. La cosa importante è che i calciatori stiano ad alti livelli. Quando giochi gare così ti aiuta tanto nella tua crescita. Pulisic sta arrivando davvero a un gran livello al Milan. Come finisce? 2-2».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading