Reina carica il Milan: «Siamo feriti, dobbiamo reagire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Reina carica il Milan: «Siamo feriti, dobbiamo reagire»

Pubblicato

su

reina milan

Pepe Reina fa il punto della situazione in casa Milan dopo l’amara eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiacos

Reduce dall’eliminazione in Europa, il Milan è atteso domenica dalla sfida contro il Bologna e cerca riscatto. Ecco il punto della situazione in casa rossonera di Pepe Reina ai microfoni di Sky Sport: «Siamo colpiti e feriti nell’orgoglio: è stato un vero colpo e bisogna reagire, dobbiamo lavorare a testa bassa». Prosegue lo spagnolo: «Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro, ci sono stati degli incidenti ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi. Avevamo due risultati a disposizione e non abbiamo avuto la giusta cattiveria per andare a vincere la partita».

Continua Pepe Reina: «Si vince e si perde tutti insieme: ognuno deve dare il 10 per cento in più di quello che ha dato fin qui». Una battuta su mister Gennaro Gattuso: «Mi dispiace per tutti, il mister ci mette la faccia: è il capitano di questa barca. Tutti vogliamo reagire per raddrizzare la stagione che prima di giovedì non andava per niente male. Martedì bisogna andare a Bologna con il coltello tra i denti per cercare di fare una striscia positiva prima delle vacanze».