Montella su Fiorentina-Bologna: «Dobbiamo lavorare. Voglio provare Chiesa più avanti» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Montella su Fiorentina-Bologna: «Dobbiamo lavorare. Voglio provare Chiesa più avanti»

Avatar di Davide Andreetto

Published

on

montella milan

Ai margini della partita tra Fiorentina e Bologna, terminata a reti inviolate, il neo-tecnico viola Vincenzo Montella ha commentato il match e fatto il punto sulla situazione

Termina con un pareggio la prima panchina viola-bis di Vincenzo Montella.  Reti inviolate al Franchi di Firenze. Montella ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Montella ha così commentato: «La squadra ha voglia, mi è piaciuto l’atteggiamento – ha affermato – Non abbiamo condotto per tutto il tempo ma numeri alla mano siamo stati più pericolosi. Nella ripresa abbiamo provato a vincere ma ci è mancato il guizzo e dobbiamo lavorare: c’è una buona base per ripartire. Mi è piaciuto anche il fatto che i giocatori non fossero contenti a fine partita. Chiesa? Può fare l’esterno ma anche la seconda punta, può fare qualsiasi cosa».

Ancora Montella: «Venivamo da otto partite con almeno un gol subito, oggi abbiamo azzardato qualcosina con il 3-4-1-2 ma la risposta è stata buona. Il clima a Firenze? Sicuramente non si respira ottimismo, ma quando arrivai anni fa dopo la salvezza della Fiorentina la situazione era peggiore e non c’era il parco giocatori che abbiamo oggi. Sta a noi ricreare entusiasmo».

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading